Mozzarella Championship 2023 – I° posto DOP
Campionato Italiano della Mozzarella per individuare i migliori caseifici divisi nelle categorie DOP e non DOP. La finale, si è tenuta
Nella cornice rurale di Cioffi, tra i foraggi verdi e le nostre bufale in piena salute, si è svolto un evento speciale che ci rende orgogliosi: abbiamo avuto l’onore di ospitare il corso teorico-pratico di ultrasonografia VET-LAB1, condotto dal prof. Giovanni Maria Gnemmi, figura di riferimento internazionale nel campo della medicina bovina.
Il corso, rivolto a veterinari e operatori specializzati, ha unito teoria e pratica sul campo, con un focus sulla diagnostica per immagini applicata agli animali da allevamento. La nostra stalla, attrezzata e costantemente monitorata, si è trasformata per due giorni in un’aula didattica viva, dove la scienza incontra la zootecnia etica e moderna.
Per noi è stato un momento di condivisione, crescita e confronto. Crediamo fortemente nella formazione continua e nell’apertura al mondo della ricerca e della veterinaria d’avanguardia: è anche così che si costruisce qualità, benessere animale e filiera consapevole.
Un grazie speciale al professor Gnemmi e a tutti i partecipanti.
La campagna, quando è vera, parla anche il linguaggio della scienza.
Campionato Italiano della Mozzarella per individuare i migliori caseifici divisi nelle categorie DOP e non DOP. La finale, si è tenuta
Un riconoscimento europeo per la sostenibilità: Jemma entra nella rete ICOS Da giugno 2023, la nostra azienda agricola ha ottenuto
Sabato 05 Novembre 2022 – Località Cioffi di Eboli – Visita Azienda Agricola Iemma da parte della delegazione ONAF di