Domande Frequenti:

Occorre registrarsi per poter acquistare i prodotti ?

Sì, è necessario effettuare la registrazione al sito web del Caseificio Jemma per poter acquistare i nostri prodotti. La registrazione è semplice, rapida e sicura. Dalla pagina principale si accede al negozio on-line utilizzando il link “Shop”, successivamente selezionare “il mio account” e digitare indirizzo mail e password scelti per operare nella propria area cliente; infine premere il pulsante “Registrazione”.

Utilizzando la sezione “Indirizzi” occorre inserire i riferimenti necessari per la corretta spedizione e fatturazione degli ordini.

Tutti gli utenti registrati al sito potranno accedere alle promozioni effettuate dal Caseificio Jemma.

Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?

Per richieste e chiarimenti in merito ai prodotti da acquistare inviare una mail al seguente indirizzo: ordini@caseificioiemma.com. Per informazioni riguardo la consegna dei prodotti occorre far riferimento alle indicazioni fornite nella mail ricevuta con i dati del corriere che gestisce la spedizione.

Da dove proviene il latte utilizzato per produrre i vostri prodotti?

Il caseificio Jemma garantisce che tutto il latte utilizzato per la lavorazione proviene esclusivamente dal proprio allevamento di bufala mediterranea italiana sito in località Cioffi nel comune di Eboli (Sa).

Il latte fresco raccolto in allevamento è consegnato e lavorato presso il caseificio aziendale nell’arco di 12 ore dalla mungitura, cosicché la materia prima “cruda” è trasformata senza ricevere alcun trattamento termico che potrebbe alterarne le caratteristiche organolettiche.

Come posso pagare i miei acquisti on-line?

Il pagamento dei prodotti viene effettuato tramite il circuito di Paypal che permette il pagamento sia mediante account paypal che attraverso i principali circuiti di carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) e prepagate (tipo Postepay) garantendo la massima sicurezza e riservatezza dei dati. In nessun momento della procedura di acquisto “Eredi di Gaetano Iemma Società Semplice Agricola“ viene a conoscenza dei dati relativi alla Carta di Credito dell’acquirente, che vengono gestiti direttamente sul sito dell’istituto che effettua la transazione.

Come vengono spediti i prodotti acquistati ?

Tutte le spedizioni sono effettuate mediante corriere con consegna in 24/48 lavorative. Per maggiori dettagli consultare la sezione del sito “Spedizioni”.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione viene calcolato sulla base del peso del prodotto, più il peso del liquido di conservazione necessario per garantire la giusta freschezza dei prodotti. Il peso lordo di solito corrisponde a circa 2,5 volte il peso netto del prodotto acquistato. Per alcuni prodotti il peso calcolato corrisponde al peso reale come ad esempio per scamorze, ricotta, formaggi semistagionati etc. In ogni caso il costo della spedizione viene calcolato e reso noto al cliente prima di concludere l’ordine.

È possibile risparmiare sui costi di spedizione?

Purtroppo i costi di spedizione sono determinati dal corriere che effettua il trasporto. Per ottimizzare il costo è consigliabile selezionare più prodotti nello stesso ordine in quanto la variazione di prezzo è minima e comporta un’incidenza minore sul prodotto acquistato. In alternativa, è possibile organizzarsi con altre persone nella propria zona (amici, parenti etc.) in modo da effettuare un unico ordine pagando una sola spedizione.

È possibile richiedere la spedizione di giovedì?

Sì, previa comunicazione e richiesta di fattibilità al seguente indirizzo mail: ordini@caseificioiemma.com In questo caso, se la zona è servita in 24 ore la merce arriverà a domicilio Venerdì.

Nel caso di zone servite in 48 ore o difficoltà di consegna riscontrata dal corriere durante il trasporto, la merce rimarrà ferma nel deposito più vicino con la possibilità di ritiro il sabato mattina entro le ore 12. Pertanto, si accettano ordini con spedizioni di Giovedì solo previa disponibilità del cliente per eventuale ritiro il sabato mattina.

È possibile tracciare la spedizione?

Assolutamente sì, appena il corriere prende in carico la merce, sarà inviata una mail all’indirizzo fornito dal cliente contenente tutte le informazioni per tracciare la spedizione durante il trasporto.

È possibile conoscere con esattezza il giorno e l'orario in cui avverrà la consegna?

Non è possibile sapere a priori l’orario esatto di consegna delle spedizioni in quanto dipende dal corriere. La consegna viene effettuata in 24/48 ore lavorative. Per maggiori dettagli consultare la sezione del sito “Spedizioni”. È fondamentale fornire un indirizzo di consegna dove è sempre presente qualcuno disponibile al ritiro dei prodotti (tipo portiere, attività commerciale di fiducia, etc.).

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.