Spedizioni

Ordini e spedizioni

Al fine di garantire la massima freschezza dei nostri prodotti, le spedizioni vengono effettuate esclusivamente nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì a mezzo corriere. Modalità di ordini e spedizioni:

Ordine e Pagamento Produzione Spedizione Consegna stimata
Lunedì entro le 19 martedì martedì mercoledì / giovedì
Martedì entro le 19 mercoledì mercoledì giovedì / venerdì
Da mercoledì a sabato entro le 19 domenica entro le 12 lunedì lunedì martedì/ mercoledì

Per richiedere spedizioni con modalità diverse da quelle indicate inviare una mail a ordini@caseificioiemma.com.

La mozzarella viene confezionata sempre unitamente al suo liquido di governo in imballaggi di polistirolo che permettono l’isolamento del prodotto senza sbalzi di temperatura.
Le spedizioni sono previste esclusivamente per l’Italia con consegna in 24/48 ore. Le spedizioni verso Sicilia, Sardegna e piccole isole potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.
Il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico, riservandosi un margine per eventuali problemi di trasporto.

I prodotti vengono consegnati presso l’indirizzo indicato dal Cliente in fase d’acquisto. Nel caso di mancata consegna per assenza del cliente il corriere lascerà un avviso. Sarà il cliente a dover contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di consegna/ritiro. E’ espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.

I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale. Nessuna responsabilità può essere imputata a Eredi di Gaetano Iemma Società Semplice Agricola in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.).

Costo della spedizione

Il costo della spedizione viene calcolato sulla base del peso del prodotto, più il peso del liquido di conservazione necessario per garantire la giusta freschezza dei prodotti. Il peso lordo di solito corrisponde a circa 2,5/3 volte il peso netto del prodotto acquistato.

Ricezione

In fase di consegna da parte del corriere il Cliente deve verificare la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto e l’integrità degli imballi segnalando immediatamente eventuali danni. In questi casi occorre accettare la merce con riserva e indicare il dettaglio dell’anomalia riscontrata. Successivamente inviare una mail a: ordini@caseificioiemma.com segnalando in dettaglio quanto accaduto. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la totale responsabilità di quanto dichiarato. Dopo aver firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione in merito alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed al numero di colli ricevuti.

Reclami

Eventuali reclami o comunicazioni possono essere inoltrati a ordini@caseificioiemma.com.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.